lunes, 19 de abril de 2010

Volevo solo dirti



Image and video hosting by TinyPic



Volevo solo dirti - Niccolo Verrienti

Volevo solo dirti
scusa se ho esagerato
grazie della pazienza
che non ho meritato

volevo solo dirti
che sono emozionato
mi fa uno strano effetto
essere innamorato

volevo ringraziarti
di tutto questo affetto
sei sempre stata grande
e non te l'ho mai detto

e ti può sembrare strano
ma è vero io ti amo
e non è...
una coincidenza...

volevo solo dirti
col tempo che è passato
è stata dura a volte
ma trattenendo il fiato

hai resistito agli urti
delle cazzate mie
e nonostante i rischi
mi hai sempre assecondato

volevo ringraziarti
se me ne sono andato
ad ogni mio ritorno
tu mi hai sempre aspettato

questa volta son sincero
non lo vedi parlo e tremo
e ti può sembrare strano
ma è vero io ti amo
e non è...
una coincidenza..

ma un punto di partenza..

volevo solo dirti
che sono emozionato
lo vedi son diverso
con te son migliorato

No hay comentarios: