miércoles, 20 de enero de 2010

La voce delle stelle



Image and video hosting by TinyPic



La voce delle stelle - Loredana Errore

La voce delle stelle e musica
che mi sussurra al cuore
questa malinconia di perdersi
in un brivido d’inverno,
e non averti all’infinito,
cado come neve
tra gli alberi
mi lascio trasportare da questa nostalgia
che non mi lascia vivere e volare via
e non averti all’infinito perdere un amor
e fa morire l’illusione di sentirti ancora mio
ancora un attimo di eternità
quanta e ingenua questa mia illusione
la paura di sentirti ancora qui
tra le mie braccia
io ti cercherò
la voce delle stelle ha un anima
che scalda nel silenzio
questa malinconia
e sentiremo un brivido di vento
e non averti all’infinito
perdere un amore fa morire l’innocenza
di sognarti ancora mio ancora un attimo
di eternità quanta e ingenua questa mia
illusione la paura di sentirti ancora qui
tra le miei braccia io ti cercherò la voce
delle stelle l’innocenza di sentirti ancora
qui tra le mie braccia
io ti cercherò e nella voce delle stelle
io ti sentirò


1 comentario:

Anónimo dijo...

Por casualidad conoces un tema que se llama "Je t'aime beaucoup, beaucoup ... je plus"? gracias.